Intrattenimento

Verissimo, la Canalis ospite di Silvia Toffanin parlerà del suo vaccino

Verissimo, la Canalis ospite di Silvia Toffanin parlerà del suo vaccino

Bel colpo di Silvia Toffanin che riporta in Italia un personaggio amatissimo e per nulla dimenticato dal pubblico italiano nonostante la lunga assenza: Elisabetta Canalis sarà presto ospite a Verissimo, in occasione della puntata del 20 marzo. Se non volete perdervela e siete habituè della trasmissione, occhio perchè per l’occasione verrà anticipata di venti minuti, alle 15.40, considerato l’addio di Amici 20, che passa all’appuntamento Serale.

La Canalis ha accettato la proposta della Toffanin anche in virtù della loro amicizia.

Un vero e proprio evento, considerato che l’ultima intervista a Verissimo risaliva allo scorso 26 dicembre, in collegamento dalla California. Nonostante la pandemia, la Canalis ha deciso di tornare in Italia, per aggiornare il pubblico sulla sua carriera e perchè no sulla sua vita privata.

Sarà anche l’occasione per sentire la testimonianza dell’ex fidanzata di George Clooney circa la sua esperienza cn il vaccino. Per sensibilizzare sull’importanza della vaccinazione, la Canalis non aveva esitato a postare il video dell’iniezione in una storia di Instagram. “Finalmente questo giorno è arrivato – aveva scritto – non solo il vaccino, ma anche il richiamo è stato fatto. Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. Finalmente la prossima settimana potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al mio posto in questo momento”.