Intrattenimento, Salute

Iva Zanicchi contro la Martani: la battuta sul pesce in bocca è già cult

Iva Zanicchi è in splendida forma nella sua nuova veste di opinionista all’Isola dei Famosi, e la sensazione è che la scelta di Ilary Blasi sia azzeccata. Una delle prime vittime dell’unica Iva amata dagli italiani è la vegana Daniela Martani, ex hostess di Alitalia nonché concorrente del Grande Fratello.

La sue opinioni integraliste su alimentazione e vaccini, inevitabilmente la renderanno bersaglio di critiche e sfottò. E infatti Iva Zanicchi non ha perso occasione. Dopo che la Martani si è tuffata in mare per raggiungere a nuoto l’isola, la Zanicchi ha fatto notare sarcastica: “Immagina se facendo un tuffo le arrivava un pesce in bocca, sveniva!”. Una battuta probabilmente dal doppio senso involontario che ha scatenato l’ilarità dei presenti in studio e sicuramente degli spettatori a casa. La Martani aveva detto circa il tuffarsi acqua: “Non si è mai pronti però starò molto attenta a buttarmi. E’ una grande avventura per me”.

Iva Zanicchi non ha nascosto la scarsa simpatia nei confronti della Martani: “La signora vegana è contro tutto. Voglio vedere il momento in cui crollerà”. Sicuramente la sua presenza, unita alle opinioni taglienti della Zanicchi che non perderà occasione per prenderla di mira, renderanno le puntate di questa nuova edizione decisamente divertenti.