Intrattenimento

Amici, nervi tesi tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi

Amici, nervi tesi tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi

Non mancano mai le polemiche durante Amici 20, e bisogna dire che in molti casi costituiscono anche un po’ il sale di questa popolare trasmissione che ormai da anni fa parte del palinsesto di Canale 5 e contribuisce a tenere alta la popolarità di Maria De Filippi che ha avuto il merito di idearla.

L’ultimo scontro, in ordine di tempo, fatto registrare dalla trasmissione riguarda i giudici. Il professore di canto Rudy Zerbi si è scontrato contro la docente di ballo Lorella Cuccarini. La critica di Rudy Zerbi è stata che a suo parere il giudizio dei giudici esterni vengono presi in considerazione solo da lui e da Alessandra Celentano, al contrario di quanto accade con gli altri docenti. Lorella Cuccarini non ci sta: “Non è vero che a noi non interessa. Non dire cose che non sono giuste”.

Nervi tesi anche tra Zerbi e Anna Pettinelli che ha definito il giudice di Italia’s got Talent addirittura “fraudolento”.

Non ha aiutato nemmeno la domanda di Zerbi alla De Filippi circa gli ultimi due posti della classifica. Quando ha scoperto che non erano occupati dai suoi allievi ha esultato, beccandosi le critiche della Pettinelli: “Quanto è brutto rosicare. Rosichi perché è venuta fuori la verità”. Infine Zerbi contro Arisa: “Se mi tocchi ancora ti do una cartellinata! Guarda che unghie che hai! Mi fai anche male”. Insomma il clima non è certo dei più sereni.