Intrattenimento

Serena Rossi compagno: ecco chi è

La bella attrice Serena Rossi torna anche oggi 18 gennaio 2021 in prima serata con la nuova fiction di Rai 1 “Mina Settembre”. Racconta la vita di una giovane assistente sociale che lavora nel Consultorio familiare dell’Asl di Napoli.

La bravura della Rossi l’avevamo già vista anche in altre occasioni. I fans di Serena ormai la conoscono bene da anni.

Noi ci siamo appassionati già da quando recitava nella serie tv “Un Posto al Sole”.

Che cosa possiamo dire di quest’attrice. Risulta essere attenta ai particolari, sensibile a certe tematiche e particolarmente veritiera quando recita. Questo forse complimento migliore per un attore. Oggi andrà in onda la seconda puntata della nuova serie tv. Imperdibile tutti incollati su Rai 1.

In una recente intervista a “Domenica In”, parlando con la conduttrice Mara Venier, la bella Serena racconta di questo nuovo progetto e soprattutto della sua famiglia.

La sua vita oltre che di lavoro è composta da due amori: il suo compagno e il suo bimbo di quattro anni.

Ma chi è questo compagno di Serena Rossi?

Ebbene sì, la bella attrice dal 2008 è fidanzata con Davive Devenuto, anche lui attore di Un Posto al Sole.

Nel corso dell’intervista il compagno Davide Devenuto le ha fatto una sorpresa. La conduttrice ha mandato in onda un video di Davide indirizzato a Serena.

Ecco cosa afferma:

“Ciao Serena, sono sinceramente ammirato di tutto l’impegno, la dedizione, la cura dei dettagli con cui hai affrontato questa nuova sfida”.

Serena commossa dichiara: “Io e Diego abbiamo sentito la tua mancanza ma ti vogliamo bene e siamo fieri di te”.

“Una mamma che lavora vive anche dei conflitti, ero impegnata tutti i giorni ma non è stato facile. Davide è un papà straordinario, queste parole mi servivano”.

Una famiglia serena e felice. Chissà che presto i due non diventino marito e moglie.