Come previsto l'argomento lifting di Gemma tiene banco, soprattutto in queste prime puntate della nuova stagione di Uomini e donne, regolarmente ripreso nonostante l'emergenza Covid. Gemma, già bersaglio di Tina le scorse stagioni, è inevitabilmente diventato un bersaglio ancora più facile e la sensazione è che questo tormentone andrà avanti per tutto l'anno. Gemma non rinuncia a rispondere a tono a Tina, ma è evidente che accusa il colpo. Nonostante stia provando a dimenticare Sirius, altro tormentone che sottotraccia terrà banco epr tutta la stagione. I due hanno rotto, non si frequentano più ma è evidente che non si sono dimenticati e che qualcosa cova sotto la cenere. Gemma ha iniziato a frequentare un altro uomo, Paolo, sempre più giovane di lei ma decisamente meno giovane di Nicola. Siamo sui 50 anni, e Paolo ha un look meno pulito di Sirius. Insomma per Gemma una netta interruzione rispetto al recente passato. Se questa nuova strategia funzionerà, lo potrà dire solo il tempo. Per ora Gemma è tra due fuochi: Tina, Nicola e la sensazione è che faccia fatica a buttarsi il passato recente alle spalle e a provare nuove avventure.
Altre Notizie

Uomini e donne news: anticipazioni oggi 18 gennaio 2021

Uomini e Donne news oggi 18 gennaio 2021. Le anticipazioni sono molto interessanti. La puntata vede protagonista la bella Gemma. Si torna a discutere del trono over e in particolare non mancano le critiche di Tina Cipollari.

L’opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi è pronta anche in questa puntata a puntare il dito contro Gemma.

L’argomento principale è la coppia formata da Gemma e Maurizio. La scintilla scoppiata qualche settimana fa sembra essere un lontano ricordo.

Gemma infatti lamenta una mancanza di interesse e di attenzione del signor Maurizio nei suoi confronti.

In particolare la signora Gemma Galgani fa riferimento alle feste di Natale. Gemma si è presentata a casa di Maurizio durante le festività per fagli una sorpresa e per trascorrere qualche ora insieme cercando di approfondire la conoscenza.

Ma ecco il problema. All’ingresso di casa Gemma trova Maurizio in compagnia di un’altra donna. E chi sarà mai?
Il cavaliere sostiene si tratti di una vecchia conoscenza.

Una vecchia amicizia? Una fidanzata vecchia o nuova?

Certo è che in puntata accade di tutto. Urla a destra e a sinistra. Tutti che vogliono dire la loro e che ovviamente appoggiano Gemma.

Molti, compresa la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Fillippi, vogliono capirci di più. Maurizio ha una donna fuori dal programma o no?

Ovviamente deve comunicarlo se questo fosse vero.

Il cavaliere sminuisce e smentisce tutto. Continua ad affermare che si tratta di una vecchia amica. Ovviamente potete bene immaginare la reazione di Gemma. Lei che credeva finalmente di aver trovato il principe azzurro e invece si trova altro.

Bisogna fare chiarezza su questa storia tanto che anche gli opinionisti esprimono i loro dubbi in merito alla sincerità del sig. Maurizio.

Tra le altre news che circolano in rete sembrerebbe che anche la notte di San Silvestro non si siano visti.

Tra Maurizio e Gemma altro che love story infinita. Sembrerebbe che la storia d’amore sia già terminata. Sarà tutto vero o è solo un piccolo malinteso?