Intrattenimento

Uomini e Donne, Tina non molla la presa su Gemma

Uomini e Donne, riparte oggi la stagione con il confronto tra Gemma e Sirius

Come previsto l’argomento lifting di Gemma tiene banco, soprattutto in queste prime puntate della nuova stagione di Uomini e donne, regolarmente ripreso nonostante l’emergenza Covid. Gemma, già bersaglio di Tina le scorse stagioni, è inevitabilmente diventato un bersaglio ancora più facile e la sensazione è che questo tormentone andrà avanti per tutto l’anno.

Gemma non rinuncia a rispondere a tono a Tina, ma è evidente che accusa il colpo. Nonostante stia provando a dimenticare Sirius, altro tormentone che sottotraccia terrà banco per tutta la stagione. I due hanno rotto, non si frequentano più ma è evidente che non si sono dimenticati e che qualcosa cova sotto la cenere.

Gemma ha iniziato a frequentare un altro uomo, Paolo, sempre più giovane di lei ma decisamente meno giovane di Nicola. Siamo sui 50 anni, e Paolo ha un look meno pulito di Sirius. Insomma per Gemma una netta interruzione rispetto al recente passato. Se questa nuova strategia funzionerà, lo potrà dire solo il tempo. Per ora Gemma è tra due fuochi: Tina, Nicola e la sensazione è che faccia fatica a buttarsi il passato recente alle spalle e a provare nuove avventure.