Intrattenimento

Uomini e Donne, le nuove troniste non passano inosservate

Con la presentazione di due nuove troniste, il trono di Uomini e donne può iniziare a pieno regime. Il grande pubblico ha avuto il piacere di conoscere Sophie Codegoni e Jessica Antonini, anche se soprattutto della prima si era parlato abbondantemente in fase di presentazione del programma, per le critiche ricevute sui social a causa di qualche ritocchino che non era piaciuto ai fa considerata la sua bellezza e la sua giovane età.

Dopo Gianluca De Matteis e Davide Donadei, adesso il cast è al completo. Il trono over ha vissuto un prologo che in realtà ha tutta l’aria dell’epilogo, n considerazione del fatto che è servito a chiudere definitivamente la storia tra Gemma e Sirius, con il secondo che pare intenzionato ad approfondire la sua conoscenza con Valentina. Come reagirà Gemma: nel breve non dovrebbe avere alcuna reazione di fastidio, considerato che alla fine dei conti è stata lei a tirarsi indietro, ma alla lunga, si sa, le cose potrebbero cambiare e la gelosia fare capolino.

Per quel he riguarda le due nuove troniste, Sophie Codegoni è giovanissima, è romagnola è cresciuta a Riccione, ma vive tra Varese e Milano. Studia all’università e fa la modella per Chiara Ferragni.

Jessica Antonini è già mamma, di un bimbo di 5 anni. Ha vissuto a Roma e a Milano, ora vive a Stimigliano (Rieti). Fa la modella, la tatuatrice e lavora alle Poste.