Uomini e Donne: Sirius fa pesare a Gemma i suoi 70 anni

Come previsto l'argomento lifting di Gemma tiene banco, soprattutto in queste prime puntate della nuova stagione di Uomini e donne, regolarmente ripreso nonostante l'emergenza Covid. Gemma, già bersaglio di Tina le scorse stagioni, è inevitabilmente diventato un bersaglio ancora più facile e la sensazione è che questo tormentone andrà avanti per tutto l'anno. Gemma non rinuncia a rispondere a tono a Tina, ma è evidente che accusa il colpo. Nonostante stia provando a dimenticare Sirius, altro tormentone che sottotraccia terrà banco epr tutta la stagione. I due hanno rotto, non si frequentano più ma è evidente che non si sono dimenticati e che qualcosa cova sotto la cenere. Gemma ha iniziato a frequentare un altro uomo, Paolo, sempre più giovane di lei ma decisamente meno giovane di Nicola. Siamo sui 50 anni, e Paolo ha un look meno pulito di Sirius. Insomma per Gemma una netta interruzione rispetto al recente passato. Se questa nuova strategia funzionerà, lo potrà dire solo il tempo. Per ora Gemma è tra due fuochi: Tina, Nicola e la sensazione è che faccia fatica a buttarsi il passato recente alle spalle e a provare nuove avventure.

Uomini e Donne: tra Gemma e Sirius non corre buon sangue

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne coincide con la fine, o meglio l’ufficialità della fine della storia d’amore tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Tra i due non corre più buon sangue, e i due non se la mandano a dire. E il lifting di Gemma passa in secondo piano, ma non l’età. Sirius sottolinea: essere rifiutato da una donna di 70 anni non è bello.

Gemma spiega perchè non ritiene di dover proseguire la loro storia: “Non ho mai sentito da parte sua il trasporto e ho rifiutato di andare a Forte dei Marmi da lui perché pensavo che fosse più una questione da effetti speciali, da social, che altro”.

In tutto ciò non mancano le frecciatine di Tina a Gemma, e ovviamente il lifting rende Gemma un bersaglio ancora più facile da colpire, ma Nicola non sembra voler infierire.

Gemma attacca però: “Hai fatto un comunicato stampa ufficiale per farti compatire, non mi è piaciuto affatto. E oggi non mi hai neanche guardato in faccia”. “Ho fatto tutto il possibile per vederti quest’estate”.

Per Gemma dietro c’è anche qualcosa di poco limpido, soprattutto in merito ai messaggi ricevuti da Sirius, sulla cui autenticità esprime qualche dubbio: “Mi hai mandato un messaggio importantissimo, hai concluso il messaggio dicendo ‘non sei la persona adatta a me’. Poi lo hai cancellato, ma io l’ho visto lo stesso. Secondo me tua madre ha scritto al posto tuo”.

Gianni sembra d’accordo sulla logica della fine della loro relazione: “Mi sembra che non ci sono i presupposti per un rapporto, almeno da parte di Gemma. Tu non puoi invitare a Forte dei Marmi una donna per fare una passeggiata; dopo mesi la donna si aspetta dell’altro”. Tina è ancora meno morbida: “Gemma si lamenta che non ci sia stato tra di voi quel tipo di “intimità… Capisc‘a me“.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.