Intrattenimento

Uomini e Donne, riparte oggi la stagione con il confronto tra Gemma e Sirius

Uomini e Donne, riparte oggi la stagione con il confronto tra Gemma e Sirius

Riparte nel segno di Gemma e Sirius la nuova stagione di Uomini e Donne, oggi finalmente in onda per la gioia dei fan che per un momento, durante l’estate, avevano dubitato che la trasmissione riprendesse regolarmente a causa delle stringenti normative Covid che certo non rendono facile lo svolgimento di un programma di questo tipo.

E invece Maria De Filippi ha studiato tutto nei minimi particolar per il ritorno di questa trasmissione che tiene quotidianamente compagnia a milioni di appassionati e appassionate. Come detto si riparte dal chiarimento tra Nicola Vivarelli e Gemma. Il primo chiederà spiegazioni a Gemma, che non si è fatta viva per tutta l’estate. Gemma, come ormai sappiamo, si è sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia estetica mirati a migliorare il suo aspetto fisico, soprattutto relativamente al viso. Ci sarà riuscita? Lo scopriremo, presto, nel frattempo le anticipazioni raccontano di un clima molto acceso tra i due, che arriveranno allo scontro verbale.

In tutto ciò ci sarà da comprendere la posizione di Valentina, che potrebbe inserirsi tra i due a sorpresa. Nei giorni scorsi alcune anticipazioni filtrate dalla redazione parlavano addirittura di un’esterna girata tra Sirius e Valentina, a testimonianza che qualcosa di importante stesse nascendo. Ma pare che questa esterna ancora non ci sia stata. Il che non esclude che qualcosa possa avvenire in futuro, e che i primi segnali possano arrivare già dalla prima puntata di oggi. Quando finalmente i dubbi e le perplessità lasceranno il posto alle prime vere dinamiche della trasmissione.