Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: ecco con chi ce l’ha

Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: ecco con chi ce l'ha

Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: ecco con chi ce l'ha

E’ tornata bella carica dalla pausa estiva Maria De Filippi. Le prime registrazioni di Uomini e Donne lasciano presagire un clima decisamente acceso, complici anche le temperature, probabilmente, ancora alte. Non sono però solo i tronisti e gli opinionisti a scaldarsi in queste prime puntate. La stessa conduttrice pare essere stata al centro di uno screzio con uno dei tronisti, colpevole a quanto pare di un comportamento non proprio galante nei confronti delle corteggiatrici.

Tutto è iniziato quando Maria ha fatto sedere al centro dello studio Valentina, Carlotta e un’altra dama. Sono tutte corteggiatrici potenziali di Nicola (il nuovo cavaliere). Ma vuoi l’emozione, vuoi l’inesperienza, vuoi la voglia di strafare, Nicola ha parlato in studio della sua ex con frasi poco eleganti. Cosa che non è piaciuta a Maria De Filippi, che ha prontamente difeso una donna e soprattutto una persona no presente che non poteva controbattere e difendersi. E così è scattata la reprimenda, anche piuttosto severa.

Non mancano poi altri screzi tra Gemma, con il suo nuovo lifting, Sirius, e ovviamente Tina Cipollari, che ha già trovato mille motivi per attaccare la stessa Gemma ma non solo. Insomma ne vedremo delle belle. L’attesa è quasi finita, da lunedì si ricomincia.