Uomini e donne, Tina ricomincia la guerra contro Gemma

Uomini e Donne, riparte oggi la stagione con il confronto tra Gemma e Sirius

Uomini e donne, Tina ricomincia la guerra contro Gemma

In questi giorni di attesa per la messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, si sta parlando tanto delle indiscrezioni che vengono fuori dalle registrazioni e i nomi più gettonati sono quelli di Gemma e di Sirius. In particolare, riguardo Gemma si è anche parlato molto del suo lifting, che le avrebbe donato un nuovo aspetto, ancora più giovanile. Ma quando si pala di Gemma non si può non andare subito con la mente a Tina Cipollari, sua nemica giurata e opinionista più polemica nei suoi confronti.

E allora a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, iniziano ad arrivare notizie circa una lite tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma. In realtà la seconda sarebbe più che altro una vittima degli attacchi della prima, ma non sarebbe l’unico bersaglio della bionda opinionista.

Tina non avrebbe risparmiato le critiche nei confronti di Gemma. Il motivo specifico ancora non lo si conosce. Ma nel mirino di Tina sarebbe finito anche Armando Incarnato. Il pubblico, pare sia stato tutto dalla parte della bionda opinionista. Smentita invece la notizia secondo cui Sirius avrebbe fatto un’esterna con Valentina. Notizia falsa diffusa appositamente per smuovere le acque o malinteso? Lo potremo capire a partire da lunedì.

A perdere le staffe, pare, addirittura Maria De Filippi, nei confronti di un tronista che non sarebbe stato troppo galante nei confronti di alcune ragazze. Insomma se già avete nostalgia del programma e non vedete l’ora che ricominci, con le anticipazioni che circolano c’è davvero da farsi venire l’acquolina in bocca.