Se Sirius inizia a fare le esterne con Valentina, Gemma non sta certo a guardare e prepara la contromossa. Ne vedremo delle belle in occasione della ripresa di Uomini e Donne, lunedì 7 settembre. Il consueto appuntamento pomeridiano con gli amori e le liti di tronisti e opinionisti, riparte nonostante il Covid con tutte le precauzioni del caso. Maria De Filippi non rinuncia al suo fortunato programma e la striscia giornaliera riparte con il botto. Tanta la carne al fuoco in questi giorni di anticipazioni che accompagnano la registrazione delle prime puntate che vedremo in onda a partire dalla prossima settimana.
Come detto, dopo la fine della relazione tra Sirius Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, una delle protagoniste più amate e discusse del programma è in procinto di presentare la sua nuova fiamma. Nuova fiamma che coinciderebbe con l’altra grande novità di Gemma, vale a dire il lifting.
Come possono coincidere le due cose? Semplice, secondo indiscrezioni, il flirt di Gemma sarebbe proprio con il chirurgo plastico che ha provveduto al ritocchino. Ma nelle vita di Gemma sarebbe rispuntato anche il suo ex fidanzato imprenditore, figura importante negli ultimi mesi difficili di Gemma. Una presenza che lei avrebbe particolarmente apprezzato e che potrebbe portare a nuovi sviluppi.
Quel che è certo, è che Gemma non ha dimenticato Sirius. Secondo anticipazioni, quando Nicola ballerà con un’altra donna (Valentina?) Gemma Galgani andrà su tutte le furie.