Uomini e Donne: per Gemma lifting fatale, ecco chi è la sua nuova fiamma

Come previsto l'argomento lifting di Gemma tiene banco, soprattutto in queste prime puntate della nuova stagione di Uomini e donne, regolarmente ripreso nonostante l'emergenza Covid. Gemma, già bersaglio di Tina le scorse stagioni, è inevitabilmente diventato un bersaglio ancora più facile e la sensazione è che questo tormentone andrà avanti per tutto l'anno. Gemma non rinuncia a rispondere a tono a Tina, ma è evidente che accusa il colpo. Nonostante stia provando a dimenticare Sirius, altro tormentone che sottotraccia terrà banco epr tutta la stagione. I due hanno rotto, non si frequentano più ma è evidente che non si sono dimenticati e che qualcosa cova sotto la cenere. Gemma ha iniziato a frequentare un altro uomo, Paolo, sempre più giovane di lei ma decisamente meno giovane di Nicola. Siamo sui 50 anni, e Paolo ha un look meno pulito di Sirius. Insomma per Gemma una netta interruzione rispetto al recente passato. Se questa nuova strategia funzionerà, lo potrà dire solo il tempo. Per ora Gemma è tra due fuochi: Tina, Nicola e la sensazione è che faccia fatica a buttarsi il passato recente alle spalle e a provare nuove avventure.

Uomini e Donne: per Gemma lifting fatale, ecco chi è la sua nuova fiamma

Se Sirius inizia a fare le esterne con Valentina, Gemma non sta certo a guardare e prepara la contromossa. Ne vedremo delle belle in occasione della ripresa di Uomini e Donne, lunedì 7 settembre. Il consueto appuntamento pomeridiano con gli amori e le liti di tronisti e opinionisti, riparte nonostante il Covid con tutte le precauzioni del caso. Maria De Filippi non rinuncia al suo fortunato programma e la striscia giornaliera riparte con il botto. Tanta la carne al fuoco in questi giorni di anticipazioni che accompagnano la registrazione delle prime puntate che vedremo in onda a partire dalla prossima settimana.

Come detto, dopo la fine della relazione tra Sirius Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, una delle protagoniste più amate e discusse del programma è in procinto di presentare la sua nuova fiamma. Nuova fiamma che coinciderebbe con l’altra grande novità di Gemma, vale a dire il lifting.

Come possono coincidere le due cose? Semplice, secondo indiscrezioni, il flirt di Gemma sarebbe proprio con il chirurgo plastico che ha provveduto al ritocchino. Ma nelle vita di Gemma sarebbe rispuntato anche il suo ex fidanzato imprenditore, figura importante negli ultimi mesi difficili di Gemma. Una presenza che lei avrebbe particolarmente apprezzato e che potrebbe portare a nuovi sviluppi.

Quel che è certo, è che Gemma non ha dimenticato Sirius. Secondo anticipazioni, quando Nicola ballerà con un’altra donna (Valentina?) Gemma Galgani andrà su tutte le furie.