Intrattenimento

Uomini e Donne: Sirius in esterna con Valentina, la reazione di Gemma

Uomini e Donne: Sirius in esterna con Valentina, la reazione di Gemma

Non inizia bene la nuova stagione di Uomini e Donne per Gemma. Protagonista, almeno così sembra, sarebbe Sirius, proprio colui che ha corteggiato Gemma nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi che torna la prossima settimana, regolarmente nella sua collocazione del primo pomeriggio, nonostante l’emergenza Covid.

Dopo aver avuto una relazione con quella che è stata ribattezzata la Dama torinese, Sirius avrebbe perso la testa per un’altra donna. A testimoniare il tutto, la prima esterna registrata in questo avvio di stagione di Uomini e Donne. Per chi avrebbe perso la testa il marinaio ex di Gemma? Pare proprio che la fortunata sia Valentina, proprio colei che soffriva di gelosia, quando Sirius corteggiava Gemma, avendo un debole particolare per lui.

Nicola Vivarelli, questo il suo vero nome, adesso starebbe approfondendo la conoscenza con Valentina, un colpo di scena che in pochi avrebbero immaginato. In primis la stessa Gemma, che adesso oltre al suo nuovo lifting effettuato in estate, dovrà sfoggiare anche un bel po’ di sangue freddo per celare quello che sarà un inevitabile disappunto per l’evoluzione che la vicenda sta prendendo.