Uomini e Donne: Sirius in esterna con Valentina, la reazione di Gemma

Come previsto l'argomento lifting di Gemma tiene banco, soprattutto in queste prime puntate della nuova stagione di Uomini e donne, regolarmente ripreso nonostante l'emergenza Covid. Gemma, già bersaglio di Tina le scorse stagioni, è inevitabilmente diventato un bersaglio ancora più facile e la sensazione è che questo tormentone andrà avanti per tutto l'anno. Gemma non rinuncia a rispondere a tono a Tina, ma è evidente che accusa il colpo. Nonostante stia provando a dimenticare Sirius, altro tormentone che sottotraccia terrà banco epr tutta la stagione. I due hanno rotto, non si frequentano più ma è evidente che non si sono dimenticati e che qualcosa cova sotto la cenere. Gemma ha iniziato a frequentare un altro uomo, Paolo, sempre più giovane di lei ma decisamente meno giovane di Nicola. Siamo sui 50 anni, e Paolo ha un look meno pulito di Sirius. Insomma per Gemma una netta interruzione rispetto al recente passato. Se questa nuova strategia funzionerà, lo potrà dire solo il tempo. Per ora Gemma è tra due fuochi: Tina, Nicola e la sensazione è che faccia fatica a buttarsi il passato recente alle spalle e a provare nuove avventure.

Uomini e Donne: Sirius in esterna con Valentina, la reazione di Gemma

Non inizia bene la nuova stagione di Uomini e Donne per Gemma. Protagonista, almeno così sembra, sarebbe Sirius, proprio colui che ha corteggiato Gemma nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi che torna la prossima settimana, regolarmente nella sua collocazione del primo pomeriggio, nonostante l’emergenza Covid.

Dopo aver avuto una relazione con quella che è stata ribattezzata la Dama torinese, Sirius avrebbe perso la testa per un’altra donna. A testimoniare il tutto, la prima esterna registrata in questo avvio di stagione di Uomini e Donne. Per chi avrebbe perso la testa il marinaio ex di Gemma? Pare proprio che la fortunata sia Valentina, proprio colei che soffriva di gelosia, quando Sirius corteggiava Gemma, avendo un debole particolare per lui.

Nicola Vivarelli, questo il suo vero nome, adesso starebbe approfondendo la conoscenza con Valentina, un colpo di scena che in pochi avrebbero immaginato. In primis la stessa Gemma, che adesso oltre al suo nuovo lifting effettuato in estate, dovrà sfoggiare anche un bel po’ di sangue freddo per celare quello che sarà un inevitabile disappunto per l’evoluzione che la vicenda sta prendendo.