Uomini e Donne, al web non piacciono i ritocchi di Sophie

Uomini e Donne, le nuove troniste non passano inosservate

Se la filosofia “bene o male, l’importante è che se ne parli” è sempre valida, allora sarà certamente contenta Sophie Codegoni, nuova giovanissima tronista di Uomini e Donne già impegnata con le registrazioni delle prime puntate che andranno in onda a partire dalla prossima settimana.

Maria De Filippi non è certo donna di televisione che si fa intimidire dall’emergenza Covid, e quindi Uomini e Donne prosegue regolarmente la sua messa in onda. Rispetto e prudenza nei confronti della pandemia però sì, e dunque via libera a tutta una serie di accorgimenti per registrare in sicurezza. Nel frattempo, la scelta di tronisti che attirino l’attenzione, come appunto Sophie Codegoni, che però ha trovato il modo di trovarsi al centro di una bufera a tempo di record.

Tutta colpa delle foto più recenti della ragazza, che evidenziano ritocchini estetici, in particolar modo alle labbra, che gli utenti del web hanno trovato del tutto fuori luogo. Sia per la giovanissima età della ragazza, sia per la sua bellezza al naturale che testimonia come di questi ritocchi, probabilmente, non ci fosse affatto bisogno.

Vedremo se dopo l’inizio della trasmissione le critiche nei suoi confronti aumenteranno o cesseranno, anche in relazione a come si porrà nei confronti del pubblico e dei suoi corteggiatori.