Uomini e donne: crisi tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli o malinteso?

Spesso le coppie che si formano a Uomini e Donne sono destinate a un amore che diventa esempio anche nella vita reale. Un esempio è la coppia formata da Giulia D’Urso e Giulio Raselli. A volte si pensa che tutto ciò che avviene davanti alle telecamere sia fatto a uso e consumo del pubblico e invece questo è uno degli esempi che confermano come si tratti di coppie che si amano davvero.

La coppia sta trascorrendo le vacanze in Puglia, dove abitano i genitori di Giulia D’Urso. Una location ideale per godersi cucina, mare e amici. Ma non tutto va liscio, nemmeno nelle coppie migliori, come dimostra il fatto che ieri sera Giulia è apparsa in delle Instagram Stories da sola. E Giulio? Per lui una serata da ‘single’ con alcuni amici.

Il dito nella piaga è stato messo da Deianira Marzano, l’influencer che dà voce al gossip. Deianira si è chiesta: “Come mai è il compleanno di Giulia D’Urso e tu stai a casa a fare il Raselli dormiente?”. Giulia non si è tirata indietro e ha risposto: “No, non era il mio compleanno, solo uno scherzo tra amici”

Ma Deianira Marzano non è tipa da arrendersi facilmente, e allora tramite Instagram Stories ha nuovamente fatto illazioni su una possibile crisi tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli: “Ragazzi, Giulia mi ha risposto ma non ha detto nulla su Giulio”. Affondando poi il colpo: “Per me loro hanno litigato e non stanno insieme“. Il silenzio dei due fa molto rumore, si aspettano commenti o foto ufficiali per smentire una crisi che i fan si augurano non ci sia.