Intrattenimento

Uomini e donne, il trono classico riparte dalla giovane Sophie

Segnatevi questo nome: Sophie Codegoni. Ne sentiremo molto parlare nel corso delle prossime settimane e probabilmente di tutto l’autunno, perchè la nuova tronista di Uomini e Donne ha tutto per lasciare il segno. Non a caso ha deciso di darle una chance Maria De Filippi, che per queste cose ha certamente occhio, e che ha deciso di puntare su di lei per questa nuova stagione di Uomini e Donne e nello specifico per un ruolo da protagonista del trono classico, forse quello più amato.

Sophie non ha ancora un passato nel mondo della tv, ma non per questo è estranea al mondo dello spettacolo. Infatti ha trascorsi importanti nel mondo della moda, e quando la vedrete a Uomini e Donne capirete il perchè.

Giovanissima, solo 18 anni, lavora come modella nello showroom di Chiara Ferragni. Bionda, fisico straordinario e carisma, avrà l’opportunità di essere anche ricordata come la più giovane tronista della storia di Uomini e Donne.

Insomma Maria De Filippi non solo ha deciso di non rinunciare alla messa in onda del programma nonostante l’emergenza Covid (pur con tutte le precauzioni del caso) ma ha anche deciso di puntare forte su un nome nuovo che ha tutte le caratteristiche per lasciare il segno.

I numeri di Sophie, già importanti, sono destinati a crescere ulteriormente: su Instagram, vanta 12,8 mila followers. Si affaccia a Uomini e Donne per rimpolpare la sua popolarità, come è ovvio, ma anche per lasciarsi alle spalle una storia d’amore, durata sei mesi e finita per un tradimento di lui. Di certo non avrà difficoltà a trovare qualcuno che la vorrà corteggiare.