Uomini e Donne, Maria De Filippi riparte tra novità e misure anti Covid

Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: ecco con chi ce l'ha

Arriva settembre e come ogni anno torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne storica striscia pomeridiana di Canale 5 che dopo 25 stagioni non conosce segni di stanchezze e che non si lascia abbattere nemmeno dal Covid. Maria De Filippi ha voluto confermare la messa in oda della trasmissione nonostante le inevitabili difficoltà che le regole di sicurezza anti contagio impongono.

E allora spazio al plexiglass, a maxischermi a 360 gradi e a passerelle laterali per l’ingresso dei tronisti. Insomma quelle che sono esigenze di di sicurezza sono state trasformate in motivi di rinnovamento che costituiranno al tempo stesso motivo di interesse e curiosità nei confronti della trasmissione.

Per il resto formula invariata, con piccole novità che scopriremo solo un po’ alla volta e che probabilmente verranno introdotte in corso d’opera per sorprendere i telespettatori. Da capire come saranno gestite le esterne e i momenti di ballo dei lenti, che costituivano spina dorsale della trasmissione. In quanto alle novità, oltre a quelle relative ai tronisti, c’è la novità della pelle del viso di Gemma, sottoposta a lifting durante l’estate e che tutti i fan aspettano di vedere. La prima puntata è stata registrata, ora non resta che attendere la messa in onda del programma il prossimo lunedì. L’attesa è soltanto di una settimana.