Svelato il mistero di Gemma: ora incuriosiscono le reazioni in studio

Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: ecco con chi ce l'ha

E’ iniziato subito con una grande sorpresa e un mezzo mistero la nuova edizione di Uomini e Donne. Cominciamo con il dire che la buona notizia, per i fan del programma, è che l’edizione comincerà regolarmente a settembre, nonostante si temesse che l’emergenza Covid potesse sconsigliare di partire regolarmente come ogni anno.

E invece Maria De Filippi non ha voluto rinunciare al suo programma probabilmente più popolare, una striscia quotidiana che tiene compagnia a milioni di persone in tutta Italia. Certo le precauzioni ci saranno, e non saranno poche, perchè la natura stessa del programma rende il distanziamento sociale particolarmente problematico da far rispettare.

Ma tra modifiche alla posizione del pubblico, plexiglass e un po’ di prudenza in più, si riparte regolarmente non senza aver fatto il tampone a tutti coloro i quali prenderanno attivamente parte al programma, anche dietro le quinte. Come detto la marcia di avvicinamento al programma è stata contraddistinta da un mistero che ha riguardato uno dei personaggi più amati ma allo stesso tempo più discussi del programma: Gemma.

Gemma pareva potesse presentare un nuovo fidanzato, dopo le sue ultime avventure non proprio finite bene: e invece nel corso della prima puntata della trasmissione, già registrata ma non ancora andata in onda, Gemma ha avuto finalmente modo di rivelare il suo segreto: un lifting al viso che le consente di apparire ancora più giovane. I fan apprezzeranno? E soprattutto che giudizio avranno dato in studio gli ospiti più polemici? Lo scopriremo nel corso della che inizierà a breve.