Uomini e Donne, Maria De Filippi spiazza tutti

Uomini e Donne, riparte oggi la stagione con il confronto tra Gemma e Sirius

Non poteva certo essere il Covid a fermare Maria De Filippi e la sua fortunata trasmissione Uomini e Donne. Al contrario di altri conduttori, come Bonolis che ha deciso di annullare Avanti un altro, la Maria nazionale ha deciso di spiazzare tutti apportare una serie di modifiche allo studio e al meccanismo del suo fortunato programma basato sui tronisti, senza per questo deludere tutti i fan che aspettano settembre per vedere esterne, corteggiamenti, liti e quant’altro.

Il 7 settembre Uomini e Donne ricomincerà a fare compagnia ai suoi fan, regolarmente alle 14.45, prendendo il posto della pur fortunata serie tv turca Daydreamer. Le registrazioni sono iniziate senza intoppi, tra tamponi al pubblico e ai protagonisti dello show. E non mancheranno le sorprese. La più attesa riguarda l’aspetto di Gemma, che ha dedicato l’estate a rigenerare anima ma soprattutto corpo con dei lifting ad hoc.

Avrà raggiunto il risultato sperato o verrà criticata per questo? Lo scopriremo a breve, così come scopriremo tutte le novità della trasmissioni di quest’anno che in un modo o nell’altro deve fare i conti con il Covid: plexiglass e riposizionamento del pubblico sono solo alcune delle novità che la redazione di Maria De Filippi è stata costretta a inserire per proseguire in sicurezza senza rinunciare ad andare in onda.