Uomini e Donne riparte tra plexiglass, mascherine e solite gelosie

Uomini e Donne, Maria De Filippi su tutte le furie: ecco con chi ce l'ha

Nemmeno il Covid può fermare Uomini e Donne. Le precauzioni ci saranno, è inevitabile, ma i tronisti non possono mancare nell’autunno dei telespettatori che aspettano l’appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi per seguire le storie dei tronisti.

Ma ci saranno delle modifiche, per venire incontro alle necessità degli standard di sicurezza dettati dalla pandemia che ancora non dà tregua. Innanzitutto il pubblico assisterà allo show dietro ai tronisti e gli opinionisti dietro a Maria De Filippi.

Le prime 5 file saranno riservate ai corteggiatori e le corteggiatrici, ma ci sarà il plexiglass a garantire la prevenzione dall’eventuale contagio. La prima puntata è stata registrata, e la redazione ha provveduto ad effettuare il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico. Pubblico che è stato munito di mascherina di plastica.

Al centro dello studio ci sarà una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul monitor grande.

Tornando ai protagonisti della trasmissione, grande curiosità per vedere gli effetti dei lifting cui si è sottoposta Gemma Galgani a Luglio. Ritocchi che le sono serviti anche a dimenticare Sirius. I due hanno trascorso l’estate separati. Ma la passione non è finita.

I nuovi tornisti sono Davide, Gianluca, Jessica e Sofia.