Uomini e Donne, Gemma torna con una novità che lascia a bocca aperta

Uomini e Donne, riparte oggi la stagione con il confronto tra Gemma e Sirius

C’è grande attesa e curiosità per la nuova edizione di Uomini e Donne. Attesa ormai finita per i fan considerato che il programma riprenderà da settembre dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Nonostante la natura del programma che certo non rende semplice il distanziamento sociale, la redazione ha fatto tutto il possibile per gestire in sicurezza questo periodo di transizione contrassegnato dalla pandemia. La prima puntata è stata registrata e le sorprese non mancheranno.

In particolare, l’attesa è tutta per capire quale sia la novità che contraddistingue Gemma, una delle protagoniste più amate e discusse del programma. I social di Uomini e Donne hanno sfruttato questo periodo d vacanze per stuzzicare la curiosità dei telespettatori, con domande che lasciano intendere cosa possa essere successo a Gemma durante l’estate. Queste le possibilità:

– Gemma sta tornando e ha qualcuno da presentarci

– Per Gemma è stata un’estate di cambiamenti. Cosa sarà successo?

– Gemma sta tornando e niente sarà come prima

– “Non si trasforma la propria vita senza trasformare se stessi” (Simone de Beauvoir)

Gemma si è sottoposta a lifting

In realtà tutti e quattro gli indizi sono validi. Gemma infatti si è sottoposta a una serie di lifting per presentarsi al meglio in questa nuova edizione. Quindi sta per presentarci qualcuno (il suo nuovo viso), per lei è stata un’estate di cambiamenti (estetici), niente sarà più come prima (il suo aspetto ringiovanito) e poi l’ultima citazione, con la trasformazione di se stessi a partire dall’aspetto fisico.

Non è la prima volta che Gemma fa ricorso alla chirurgia estetica. Sarà l’ultima? E soprattutto: quale sarà il risultato? La prima puntata di Uomini e Donne è stata registrata, non resta che attendere.