Minorenne guida senza patente e travolge un bambino in bicicletta

Questo è il momento in cui un autista minorenne senza patente colpisce un ragazzo di 10 anni sulla sua bici e lo fa volare.

L’incidente sorprendente si è verificato nel distretto di Kepez, nella provincia di Antalya, in Turchia, quando Arda K., 10 anni, stava attraversando la strada in sella alla sua bicicletta.

Nel video, può essere visto attraversare la strada ma sembra non riuscire accorgersi di un’auto in arrivo e non può fermarsi in tempo per evitare la collisione.

L’auto, che secondo le notizie sarebbe stata guidata da un diciassettenne senza patente identificato dalle iniziali BK, si schianta contro la bici e Arda viene lanciata in aria.

Gli spettatori si precipitano sulla scena e riferiscono di aver usato ombrelli per ripararlo dal sole mentre aspettavano l’arrivo dell’ambulanza.

Un’altra clip lo mostra sdraiato a terra mentre i paramedici si prendono cura di lui. E’ stato portato in un vicino ospedale dove gli sono state riscontrate fratture alle braccia e alle gambe.

Si dice che l’autista sia rimasto sul posto per un breve periodo prima di scappare e poi si è consegnato in una stazione di polizia per rilasciare una dichiarazione. L’età legale per guidare in Turchia è di 18 anni.

L’indagine della polizia sull’incidente è in corso. Non è chiaro se il guidatore minorenne è stato arrestato.

Share