Intrattenimento

Si rifiuta di pagare il conto e fa pipì davanti a tutti sulla macchina della polizia

Questo è l’incredibile momento in cui un uomo ubriaco che si sarebbe rifiutato di pagare per il suo pasto schiaffeggia un agente che è venuto ad arrestarlo e poi urina dal tetto del furgone della polizia.

Le riprese incredibili che girano sui social media sono state girate per le strade di Taiyuan, capitale della provincia dello Shanxi, nella Cina settentrionale, dove l’ubriaco di nome Tian è stato visto da diverse centinaia di residenti.

Video effettuati dalla grande folla che si è radunata sul posto mostrano l’uomo senza camicia Tian, ​​29 anni, che schiaffeggia il poliziotto che sta cercando di filmare le sue buffonate prima di salire sul furgone dell’ufficiale.

Il poliziotto in divisa cerca con noncuranza di fermare Tian mentre scala il furgone della polizia e cerca di rompere le luci di emergenza.

Quando non riesce a staccare le luci della polizia, Tian si abbassa la cerniera lampo e inizia a fare una lunga pipì dal tetto del veicolo – proprio di fronte a testimoni stupiti e alla polizia.

Una dichiarazione della stazione di polizia di Liugang ha detto che l’ufficiale ha chiesto i rinforzi e che i poliziotti in arrivo lo hanno aiutato ad arrestare Tian nelle prime ore del giorno dopo.

La polizia locale ha detto che Tian – pesantemente ubriaco – si è rifiutato di pagare un pasto e ha anche attaccato il personale del ristorante, il quale ha insistito affinché regolasse il conto.

Tian è stato accusato di reati di ordine pubblico ed è attualmente in detenzione mentre proseguono le indagini.