Intrattenimento

Ragazzo fa pipì nell’ascensore e manda l’impianto in cortocircuito

Questo è il momento in cui un ragazzino urina contro un pannello di comando dell’ascensore provocando una serie di scintille. Dopo di lui una donna entra nell’ascensore ma spaventata dalle scintille scappa via.

L’incidente è stato filmato dalla telecamera CCTV dell’ascensore nel condominio situato nella città di Meizhou, nella provincia sud-orientale della Cina, nel Guangdong.

Nel filmato, il ragazzo entra in ascensore e quando le porte dell’ascensore si chiudono fa pipì contro il pannello.

Il ragazzo esce dall’ascensore quando raggiunge il suo piano e poco dopo entra una donna.

La donna saltare indietro spaventata quando il pannello dell’ascensore inizia ad andare in cortocircuito e ad emettere scintille.

La donna stordita corre quindi fuori dall’ascensore con la mano sulla bocca.

Secondo i media locali, la società di manutenzione dell’edificio è arrivata per riparare l’ascensore e il costo del lavoro è stato di 10.000 RMB (1.160 GBP).

Non è chiaro se alla famiglia del ragazzo sia stato chiesto di pagare per il danno.

L’anno scorso, una madre nella città di Xi’an ha fatto pulire l’ascensore a suo figlio per un mese dopo averlo sorpreso a urinare al suo interno.

Nel frattempo, un ragazzo della città di Chongqing è rimasto intrappolato all’interno di un ascensore per diverse ore quando ha urinato contro il pannello di controllo e l’ha fatto andare in tilt.