Medicina

Spinge la barella di un ferito, ma peggiora la situazione

Questo è il momento in cui un maldestro pompiere spinge una vittima di un incidente stradale su una barella e fa cadere l’uomo sull’asfalto.

L’incidente è avvenuto presso l’Ospedale Jose Rufino Vivase nel comune di Dagua nel dipartimento colombiano occidentale della Valle del Cauca a seguito di un incidente stradale nelle vicinanze.

Dopo che l’uomo è arrivato in ospedale in ambulanza, i vigili del fuoco che hanno assistito all’incidente lo hanno aiutato a salire su una barella.

Mentre stava entrando in ospedale, un pompiere da solo trascina la barella facendola urtare il marciapiede e facendola rovesciare, mandando il paziente ferito a ruzzolare sull’asfalto.

Il paziente, il cui nome non è stato divulgato, è stato riferito come non infortunato ed è stato portato in ospedale subito dopo essere caduto dalla barella.

Un portavoce dei vigili del fuoco ha dichiarato: “La persona è in buone condizioni senza gravi ferite ed è stato rilasciato poco dopo essere stato ammesso.”

Il portavoce ha anche supportato i vigili del fuoco nel video e ha annunciato nuove misure per garantire che questo tipo di incidente non avvengano in futuro.

E ha aggiunto: “Continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio con amore e pieno impegno”.