Intrattenimento

Lascia la figlia in auto con 40° mentre lavora: “La controllavo dal negozio”

Una bambina di quattro anni il cui padre l’ha lasciata addormentata in un’auto surriscaldata mentre il mercurio superava i 40 gradi Celsius è morta dopo che i medici hanno combattuto per tre giorni per salvarle la vita.

Il padre di 33 anni ha lasciato sua figlia a dormire in macchina mentre andava a lavorare nel suo parrucchiere nel villaggio croato occidentale di Rovinjsko Selo, secondo i media locali, mentre le temperature sarebbero schizzate sopra i 40 gradi Celsius.

La ragazza senza nome sarebbe stata lasciata in macchina con le finestre chiuse con alte temperature estive per un periodo di due ore sulla strada di fronte al salone.

I rapporti dicono che gli operai della strada hanno capito che qualcosa non andava nella ragazza, e il padre, la cui identità non è stata rivelata, ha immediatamente chiamato i servizi di emergenza.

La ragazza è stata ricoverata in ospedale con attacchi febbrili, e in ospedale la sua temperatura era di circa 40 gradi Celsius, secondo i rapporti.

Tuttavia, la ragazza ha sofferto di danni al cervello e al fegato ed è stata trasferita in un ospedale per bambini in una condizione critica in cui i medici hanno combattuto per salvarle la vita, purtroppo senza successo.

Il membro della comunità del villaggio, Emil Radovan, ha dichiarato: “Possiede un parrucchiere e recentemente ha avuto un’operazione al ginocchio e solo pochi giorni fa è tornato al lavoro.

“Quel giorno, il salone era molto occupato e la sua bambina si addormentò in macchina.

“Mentre la macchina era parcheggiata proprio fuori dal suo salone, poteva vedere quando sua figlia si sarebbe svegliata.”

Secondo i media locali, un rapporto criminale è stato presentato contro il padre e potrebbe affrontare una condanna da tre a 15 anni.

Si dice che la madre sconvolta della ragazza sia incinta del terzo figlio della coppia.

L’inchiesta continua.

Netizen ‘Mama201’ ha commentato: “Così triste. Povero! Vivere con una cosa del genere a livello conscio è la punizione più grande. ”

‘Sugr13’ ha detto: “Mi dispiace per il padre, deve convivere con quello per sempre. Condoglianze alla famiglia. ”

‘Mrkva i batina i ja’ ha scritto: ‘Vedo che molte persone si sentono dispiaciute per il padre. Ciao? Un bambino non è un ombrello da lasciare in macchina e dimenticare “.