Medicina

Braccio di Ferro esiste davvero: ma le sue braccia stanno andando in necrosi

Questo strano bodybuilder russo che ha sviluppato enormi bicipiti simili a Popeye iniettandoli con olio di sintesi ora sta chiedendo soldi online per viaggiare nel Regno Unito per salvare le sue braccia in deterioramento.

Kirill Tereshin, 22 anni, soprannominato ‘Popeye’ a causa del suo bicipite simile a una palla da spiaggia che pende dalla sua struttura altrimenti magra, ha detto al Central European News (CEN) in un’intervista esclusiva che sta cercando di raccogliere fondi per pagare il trattamento.

Ha detto: “Ero solito andare in palestra per due anni prima di essere chiamato al servizio militare. Nell’esercito, ero preoccupato che avrei avuto difficoltà a perdere peso e quindi ho deciso di provare l’olio di sintesi.

“Quando ho finito il servizio militare, ho iniziato a trasformarmi e ho fatto tutto a casa. Mia madre era molto preoccupata per quello che stavo facendo, ma ora stiamo bene e sa che il synth può essere rimosso.

“All’inizio, volevo iniettare olio di sintesi in altre parti del mio corpo, ma poi i problemi sono iniziati e ho smesso di usarlo.”

All’inizio di quest’anno, i medici hanno avvertito Tereshin che potrebbe rischiare l’amputazione delle braccia.

Le iniezioni di synthol a quanto riferito hanno causato fibrosi tissutale seguita da necrosi, compromettendo seriamente la sua salute, e “Popeye”, secondo quanto riferito, è crollato mentre prendeva parte a un video musicale per il cantante russo Sultan Uragan.

Ora sta cercando di raccogliere fondi per il trattamento per rimuovere completamente l’olio di sintesi dalle sue braccia.

Tereshin ha detto al CEN: “Al momento, le mie braccia sono in cattivo stato e stanno arrossendo. Ho lanciato una raccolta di fondi per vedere un medico in Europa per un trattamento che costa circa 3 milioni di RUB (37.760 GBP).

“Mi piacerebbe andare nel Regno Unito per questo, ma la cosa più importante è che il trattamento abbia successo.”

“Popeye” ha anche ammesso di aver ricevuto molta attenzione da parte dei media dopo aver sviluppato i suoi bicipiti da spiaggia e aver pubblicato video insoliti su Instagram.

Ha detto: “Online, molte persone mi trattano male. Nella vita reale, vogliono fare delle foto con me.

“Sono conosciuto in molti paesi e sono sicuro di avere dei fan anche nel Regno Unito.”