Intrattenimento

Trova enorme scarafaggio in cucina, per scacciarlo usa un metodo fenomenale

Un video di soli quattro secondi è stato visto da quasi 12 milioni di persone. Le immagini mostrano una donna giapponese che batte ritmicamente i suoi mobili da cucina per spaventare uno scarafaggio inquietante.

Secondo quanto riportato, l’utente di Twitter “Darakkuma214” e la sua famiglia si stavano rilassando a casa in una parte non specificata del Giappone quando hanno improvvisamente visto uno scarafaggio.

Dicono di aver fatto saltare in aria il viscido insetto con uno spray per insetti, ma lo scarafaggio è fuggito dietro il fornello dove c’era un cassetto estraibile per cuocere il pesce.

La sua cara madre, che ha passato gran parte dello scorso anno a sottoporsi a trattamenti per il cancro e si dice si stia riprendendo bene, è entrata in azione con una bacchetta.

Ha sbattuto ritmicamente la parte superiore del fornello mentre apriva e chiudeva il cassetto per spaventare lo scarafaggio, stabilendo una frequenza di ritmo che avrebbe reso ogni percussionista orgoglioso.

Il suo figlio che utilizza Twitter ha immortalato i suoi sforzi e il video ha raggiunto oltre 11,6 milioni di visualizzazioni e ha ispirato versioni jazzate della clip virale.

Una versione presenta una sezione di ottoni che accompagna le percussioni della donna e un’altra mostra una musica jazz mescolata con il suo ritmo di bacchette.