Intrattenimento

Non può salire con un pollo vivo sulla metro: lo macella davanti a tutti

Queste immagini virali da oltre quattro milioni di visualizzazioni mostrano una donna di mezza età che spenna un pollo sopra un bidone in una stazione ferroviaria cittadina dopo che le è stato detto che l’uccello non poteva essere trasportato a bordo.

La donna è stata fermata da agenti a un posto di blocco della sicurezza nella stazione di Chongqing Central Park, nel sud-ovest della Cina, dopo aver provato a trasportare il pollo nero in una borsa di tela blu il 6 luglio.

Il personale della stazione, che si trova sulla linea 10 del sistema di transito ferroviario di Chongqing, ha informato il passeggero che tutti gli animali domestici e le galline vive sono stati banditi dai treni dal 2 gennaio di quest’anno.

La donna ha quindi preso la successiva decisione logica di macellare il pollo proprio lì prima di salire a bordo.

Il video virale ora ampiamente condiviso online la mostra in piedi sopra un bidone mentre macella il pollo ormai morto di fronte al dipendente della stazione ferroviaria in uniforme.

Il pollo sembra contrarsi più volte nella clip mentre viene ucciso e le sue piume vengono rimosse, con il membro dello staff che si allontana apparentemente con disapprovazione.

Più tardi è stata ammessa sul mezzo, con il suo pollo ora classificato come “carne cruda”.

Il personale della stazione non ha specificato come la donna abbia ucciso il pollo, ma gli utenti dei social media hanno elogiato il passeggero per non aver sporcato troppo il pavimento.