Intrattenimento

Donna incinta ha terribile incidente in moto e lascia il feto sulla strada

Poliziotti inorriditi hanno scoperto un feto disteso sulla strada dopo che la sua futura madre è stata schiacciata e uccisa in un terribile incidente automobilistico.

La giovane donna, Nur Syafiqah Jaafar, stava cavalcando una moto con suo marito Mohd Ikraam Ab Azit, entrambi di 22 anni, quando hanno avuto l’incidente nel distretto di Pasir Mas, nel nord-ovest della Malesia Kelantan State nelle prime ore del mattino.

La motocicletta su cui viaggiavano è entrata in collisione con una berlina Myvi prodotta dalla casa automobilistica malese Perodua e il corpo della giovane donna fu trovato a pochi metri dall’incidente.

La polizia stradale di Shopper ha poi trovato il feto disteso sulla strada non lontano dal suo corpo.

Il capo della polizia del distretto di Pasir Mas, Abdullah Mohammad Piah, ha detto che l’incidente ha causato la perdita della bambina sulla strada, avvenuta nell’ultimo anno di ingegneria dello studio alla Politeknik Kota Bharu (PKB).

Successivamente è stato rivelato che i suoi genitori, quando hanno appreso la notizia, non si erano nemmeno a conoscenza che la loro figlia era incinta.

Suo padre Jaafar Ibrahim, 63 anni, ha dichiarato: “Stamattina alle 8, siamo rimasti scioccati nell’apprendere l’incidente. Syafiqah è stata sposata da quasi un anno, ma non ha mai detto alla famiglia della sua gravidanza “.

I poliziotti dicono che il pilota dell’altro veicolo ha colpito la moto frontalmente mentre sorpassava e che l’autista è rimasto ferito ma è sopravvissuto.

Un’inchiesta sull’incidente sta continuando. La donna, suo marito e il feto sono tutti nell’incidente.