Salute

Prova per ore a togliersi la lente a contatto, ma non ce l’ha e si distrugge l’occhio

Una stella deli reality, ubriaca pare, è stata ricoverata in ospedale dopo aver provato a rimuovere una lente a contatto con tutte le sue forze. Il problema è che non la indossava e ha finito per ferire gravemente il suo occhio.

Valeria Khusnutdinova, 18 anni, è andata in ospedale con un’infezione agli occhi nella capitale della Russia occidentale, Mosca.

Khusnutdinova, che è la star del reality show russo ‘Dom-2’ (‘House 2’), un mix di ‘Big Brother’ e ‘Love Island’, si è ferita all’occhio sinistro dopo aver bevuto troppo in un festa.

Secondo i media locali, dopo il ritorno a casa ha provato per ore a rimuovere una lente a contatto anche se non le indossava, causando un’infezione e infiammazione all’occhio sinistro.

Alcuni giorni dopo l’incidente, Khusnutdinova ha cercato aiuto medico dopo aver sofferto di dolore acuto e altri sintomi spiacevoli.

Alla star del reality è stata diagnosticata una cheratite e un’ulcera corneale ed è stata ricoverata in ospedale.

La cheratite può danneggiare gravemente la cornea se non trattata. La condizione comunemente inizia con un’infezione batterica del sacco lacrimale.

Khusnutdinova ha condiviso i suoi problemi di salute sui social media dopo che i fan non l’hanno vista nel popolare reality show e hanno iniziato a preoccuparsi.

Ha detto: “Sono un disastro. Sono in ospedale con un’ulcera corneale e una cheratite, ma i medici dicono che presto guarirò. Grazie per il vostro sostegno. A presto. Vi amo!”.