Intrattenimento

Tassista si addormenta alla guida, le conseguenze per i passeggeri sono devastanti

Questo filmato mostra il momento in cui due studentesse addormentate sul sedile posteriore di un auto vengono fatte volare dai loro posti contro il parabrezza quando il loro stanco tassista si addormenta alla guida e si schianta sul ciglio di una strada.

Il violento incidente è avvenuto nella città di Zunyi nella provincia sud-occidentale di Guizhou, in Cina, il 30 giugno.

Il filmato di sicurezza dall’auto del tassista lo mostra mentre sta cercando disperatamente di tenersi sveglio durante il viaggio.

Il tassista stanco non riesce a tenersi sveglio nonostante riesca a svegliarsi la prima volta che chiude completamente le palpebre. Ma quando si addormenta di nuovo, non si sveglia fino a quattro secondi dopo.

Il video mostra l’autista che spalanca gli occhi per la sorpresa quando si accorge di essersi allontanato dalla strada e sta per schiantarsi, ma non c’è molto che possa fare per evitare l’impatto.

Le due studentesse sul sedile posteriore, che non indossano le cinture di sicurezza, sono completamente all’oscuro di ciò che sta accadendo, perchè dormono anche loro e all’improvviso vengono sbalzate in avanti contro il parabrezza.

Anche il tassista sembra non aver indossato la cintura di sicurezza, e scompare dall’inquadratura insieme al suo sedile di guida.

Il video termina con almeno una delle ragazze che sembra ancora muoversi all’interno dell’auto.

Secondo i media locali, il trio è stato portato in ospedale per le cure, ma le loro condizioni esatte non sono note.