Intrattenimento

Super cane va a sbattere contro un veicolo e lo ribalta: ma la vera sorpresa arriva dopo

Questo è il momento in cui un super cane davvero forte va a sbattere contro un mototaxi e lo fa ribaltare su di un lato prima di correre via apparentemente illeso.

L’incidente è stato filmato nel distretto di Parcona nella provincia occidentale di Ica peruviano e successivamente è stato condiviso sui social media.

L’autista del mototaxi, un veicolo a tre ruote comune in Perù, ha riportato ferite lievi ed è stato assistito da paramedici sul posto.

Nel frattempo, non ci sono stati ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del cane, che è fuggito dopo aver colpito il veicolo. Ma da come corre sembra stia bene.

Nel filmato, si vede un branco di cani correre attraverso una strada affollata.

Proprio quando un mototaxi color borgogna e crema si avvicina, un cane nero si vede attraversare la strada di fronte al mezzo.

Il cane colpisce forte la parte anteriore del veicolo a tre ruote e il veicolo si rovescia su un lato e slitta lungo la strada.

Nel frattempo, il cane si agita per il colpo e lo spavento mentre rotola lungo l’asfalto e viene quasi schiacciato dal mototaxi ribaltante.

Tuttavia, il potente cane si rimette velocemente in piedi e scappa in un vicolo.

Nel frattempo, un automobilista e tre tassisti si fermano per aiutare il tassista ferito e riportano il veicolo sulle ruote.

Secondo i media locali, il tassista ha riportato solo lievi ferite e non c’erano passeggeri nel suo veicolo.