Intrattenimento

Camion sovraccarico in autostrada, quello che c’è in cima lascia senza parole

Questo è il momento in cui sei persone viaggiano lungo un’autostrada trafficata, mentre si arrampicano precariamente in cima a un enorme mucchio di scatole e sacchi su un camion sovraccarico.

L’incidente è stato girato sull’autostrada E-5 nella più grande città turca di Istanbul ed è stato ampiamente condiviso sui social network.

Secondo i media locali, un automobilista ha individuato la situazione precaria e ha deciso di filmare il gruppo che stava viaggiando sul camion sovraccarico.


I rapporti dicono che sei persone, tra cui due bambini stavano viaggiando in cima al carico.

Secondo il testimone, la pila alta non si è rovesciata mentre stavano seguendo il camion. Nel frattempo, nessun incidente correlato è stato segnalato alle autorità locali.

Nel filmato, il gruppo appare rilassato mentre si siedono tra le scatole e i sacchi mentre sfrecciano lungo l’autostrada trafficata. Per quanto scene del genere siano frequenti in Paesi come la Turchia e l’India, certamente questo camion è andato oltre ogni limite sovraccaricando il mezzo non solo di merce fissata in modo pericoloso, ma mettendo in cima ad essa anche persone e soprattutto bambini

Sui social un anonimo ha commentato: “Voglio letteralmente scappare da questa città, non esiste alcun ordine pubblico”.

‘Suleyman Kiran’ ha detto: “Com’è possibile che il traffico di una città non venga completamente monitorato”.

Un utente anonimo ha scritto: “Faccio appello alle autorità affinché intraprendano le azioni necessarie contro tali conducenti”.