Intrattenimento

Terrore al concerto: pop star sprofonda nel palco mentre si esibisce

Questo è il momento in cui una pop star colombiana letteralmente sprofonda nel palco dopo che salta su e giù durante il vivace climax di una canzone.

Il musicista colombiano Hebert Vargas è caduto sul palcoscenico mentre saltava ripetutamente alla fine di una canzone durante il concerto “Skandalo” nella città di Tulua nel dipartimento colombiano occidentale della Valle del Cauca.

Nel filmato condiviso sull’account Instagram di Vargas per i suoi 229.000 follower, l’ex frontman dei ‘Gigantes del Vallenato’ salta sul palco alla fine di una canzone.

Al suo secondo rimbalzo, il cantante scompare attraverso il palcoscenico e i roadie si precipitano in aiuto. Il palco, evidentemente di materiale non troppo resistente, ha letteralmente ceduto sotto il peso del cantante che evidentemente si è messo a saltare in uno dei punti più danneggiati dello stage.

Viene aiutato a tornare sul palco e si avvicina cautamente al microfono per dire alla folla esultante: “Questo è parte dello spettacolo, non è stato pianificato, ma siamo vivi! Grazie Tulua, ti ho nel cuore. ”

Vargas ha accompagnato la clip con il messaggio: “La scorsa notte a Tulua, ho vissuto una situazione spaventosa sul palco!”. Un diversivo che poteva finire molto male ma che alla fine sarà un episodio da ricordare e da raccontare per il cantante e per gli spettatori che hanno assistito al’evento nell’evento.