Intrattenimento

Sale sul tetto di un treno per una bravata: gli amici assistono alla tragedia

Questo studente di 21 anni è morto dopo essere salito sul tetto di un treno durante una nottata ed è stato fulminato mentre due amici che si sono precipitati a salvarlo sono stati risparmiati da un destino simile dal momento che la corrente si era interrotta.

Secondo i media locali, la giovane vittima, identificata come Ognjen Cuk dalla città di Subotica nella provincia settentrionale serba della Vojvodina, stava aspettando su una piattaforma ferroviaria con gli amici durante una serata fuori.

I rapporti hanno detto che Cuk improvvisamente ha deciso di salire sul tetto di un carro merci ed è stato immediatamente fulminato.

In quel momento, l’intera stazione ferroviaria rimase senza elettricità, il che potenzialmente scongiurò un’ulteriore tragedia quando due amici salirono sul treno per aiutare la vittima.

Un portavoce della stazione ha detto: “Fortunatamente, la corrente non è tornata per circa 30 secondi, altrimenti sarebbero morti anche loro”.

Gli amici della vittima hanno chiamato i servizi di emergenza, ma nulla poteva essere fatto per salvare lo studente di 21 anni.

Non è chiaro se Cuk fosse sotto l’influenza di alcol o droghe al momento.

Al momento è anche sconosciuto il motivo per cui ha deciso di salire sul tetto del treno.

Un amico di famiglia ha detto ai media locali: “Era un bravo ragazzo, siamo tutti sotto shock”.

La famiglia ha subito un’altra tragedia recente quando il fratellastro di Cuk è stato ucciso in un incidente stradale, secondo quanto riferito.