Intrattenimento

Devastante incidente d’auto per una donna incinta: poi il miracolo

Questo è il momento in cui una donna incinta esce dall’auto capovolta del marito dopo che si è schiantata contro una serie di barili di emergenza su un’autostrada e si è capovolta.

Le telecamere CCTV sulla Weng’an-Jiangkou Expressway mostrano il SUV color champagne della coppia che si allontana dalla sua corsia e sbatte contro i barili, che vengono distrutti all’impatto mentre il veicolo distrutto si capovolge sul tetto.

L’incidente è avvenuto a Qiandongnan Miao e nella prefettura autonoma di Dong, che si trova nella provincia di Guizhou, nel sud-ovest della Cina, il 30 giugno.

Dopo l’impatto, l’auto della coppia risulta gravemente danneggiata e capovolta, con l’asse anteriore strappato dal telaio.

Qualche istante dopo, il guidatore, il signor Huang e sua moglie, possono essere visti uscire dal relitto, entrambi apparentemente ancora in grado di camminare.

Le autorità locali hanno riferito che la moglie del signor Huang, che è incinta di quattro mesi, è stata controllata all’ospedale del popolo di Weng’an County.

Né lei né suo marito hanno riportato ferite gravi perché entrambi indossavano le cinture di sicurezza al momento dell’incidente, ha detto la polizia. Il figlio non nato della futura mamma sarebbe stato illeso.

Huang ha detto agli investigatori che stava facendo più di 100 km / h (62 mph) quando è avvenuto l’incidente.

La sua auto è stata rottamata e ulteriori indagini sono in corso.