Intrattenimento

Va a pesca con il fratello, nell’acqua vedono galleggiare qualcosa di raccapricciante

Questo è il momento in cui un pescatore trova la metà inferiore del corpo masticato di un uomo che galleggia nell’acqua dopo che lo sfortunato è stata presumibilmente attaccato da un coccodrillo.

La scena scioccante è stata registrata da un pescatore nella zona di Sungai Suai, nel distretto di Miri, nello stato di Sarawak della Malesia orientale mentre stava pescando con suo fratello minore.

Nelle immagini, la barca del pescatore accelerano lungo l’acqua quando incontrano la metà inferiore del corpo di un uomo che galleggia nell’acqua con spruzzi attorno.

I rapporti dicono che il pescatore, che non è stato nominato nei rapporti, aveva trovato un coccodrillo che trascinava i resti attraverso l’acqua.

Il capo della polizia locale Lim Meng Seah ha detto ai giornalisti che il testimone ha poi chiamato altri pescatori per cercare di localizzare il coccodrillo e quando sono tornati hanno trovato i resti galleggianti nell’acqua con il coccodrillo che ha lasciato la scena.

La polizia è andata sul posto e ha recuperato il corpo della vittima, ma Seah ha detto che non è stato possibile identificarlo perché nei suoi pantaloni non c’erano documenti.

Seah ha detto che una famiglia locale aveva riferito che un parente maschio era disperso. I familiari si sono recati all’ospedale Miri, dove i resti sono stati inviati per gli esami post-mortem, ma non hanno potuto confermare che i pantaloni fossero appartenuti al loro parente.

I rapporti indicano che la vittima aveva segni di morsi di coccodrillo sulle gambe e sull’addome, ma non c’erano segni che l’uomo fosse stato vittima di un crimine.

Non è chiaro se la parte superiore del corpo dell’uomo sia stata localizzata e se il coccodrillo sia stato localizzato.