Tra il ghiaccio che ha sommerso il Messico spunta la regina di Frozen
Questo è l’adorabile momento in cui una ragazzina vestita da Elsa di “Frozen” posa in Messico dopo la grandinata che ha fatto notizia in tutto il mondo. L’episodio è avvenuto dopo che una tempesta di grandine ha interrotto le temperature miti di 30 gradi Celsius che si godevano a Guadalajara nello stato messicano occidentale di Jalisco, come è stato ampiamente riportato dai media internazionali.
Nella bella clip caricata su Twitter, una ragazzina è vestita da regina Elsa di Arendelle nel film Disney del 2013 “Frozen”.
Mentre presenta l’ambiente innevato alla telecamera, dice: “Sono a Guadalajara. Vieni a ‘Princesitas’ (un negozio di costumi). ”
La simpatica ragazzina inizia a cantare la versione spagnola di “Let It Go” dal famoso film d’animazione.
Secondo i rapporti, sei sobborghi della città messicana sono stati ricoperti da uno strato di ghiaccio dopo che le temperature sono scese e una pesante grandinata si abbattuta sulla città.
I media locali hanno affermato che il ghiaccio era spesso 1,5 metri (4,9 piedi) in alcuni luoghi e veicoli semisepolti, mentre ne erano colpite anche 249 abitazioni.
Le autorità locali hanno riferito di alberi caduti e aree allagate, ma nessuno è rimasto ferito durante la grandinata.
I veicoli della Protezione Civile furono inviati a sgomberare il denso ghiaccio dalle strade tappezzate.
Il mese scorso, le temperature erano più alte del normale e le regioni del nord di Guadalajara raggiungevano addirittura 37 gradi Celsius.