Intrattenimento

Mamma lascia bimbo di 5 anni solo a casa: decisione terribile

Questo è il momento in cui un proprietario di casa eroico si arrampica su un edificio residenziale per salvare un bambino che è caduto da una finestra su una tettoia del terzo piano.

Il bambino di cinque anni, era stato lasciato a casa da solo ed era alla disperata ricerca della mamma quando l’incidente è avvenuto alle 13:45 ora locale.

Le riprese fatte da residenti nelle vicinanze a Zhaoqing, una città nella provincia del Guangdong, nella Cina meridionale, mostrano il ragazzo seduto da solo sulla tettoia del terzo piano e che sembra troppo spaventato per muoversi.

Mentre cercava sua madre, si era spinto fuori dalle inferriate poste fuori dalla sua casa ed era caduto, atterrando sul balconcino largo appena 40 centimetri (15 pollici).

Mentre i vicini si radunano in basso e tirano fuori una grande coperta per prenderlo in caso di caduta, il residente Zhao Jianhong può essere visto arrampicarsi sul lato dell’edificio aggrappato ai tubi di PVC esposti.

Zhao, che è un operaio locale, ha detto che stava uscendo quando ha visto tutto il trambusto.

Può essere visto afferrare il ragazzo e portarlo nel balcone aperto di un vicino, raccogliendo gli applausi degli altri residenti.

Il ragazzo non è stato ferito e si è riunito con sua madre poco dopo.

Zhao ha detto: “Ero preoccupato che sarebbe caduto, così sono salito su e l’ho salvato.

“Questo è tutto. Non pensavo troppo. Ho dato un’occhiata e ho deciso che sarei stato in grado di arrampicarmi su quei tubi.

“Ma dopo averlo salvato, le mie gambe non smettevano di tremare. Ero preoccupato di lasciarlo cadere.

“Alla fine, ho tenuto le inferriate con una mano e l’ho preso con l’altra mano, poi siamo tornati nell’edificio dalla casa del vicino”.