Intrattenimento

Mangia tranquillamente un hamburger: ma il suo abito è agghiacciante

Questo è il momento in cui un uomo anziano che indossa quella che sembra un’uniforme militare nazista con una fascia a forma di svastica viene filmato mentre mangia un hamburger in un ristorante Wimpy.

La scena sorprendente è stata registrata quando l’uomo, di cui non si conosce il nome, stava mangiando in un ristorante Wimpy nel centro commerciale Fleurdal nella città di Bloemfontein, nella provincia dello stato libero del Sudafrica centrale.

Nel video, si vede un uomo anziano in uniforme militare seduto a un tavolo del ristorante con una fascia a forma di svastica uguale a quella indossata nella Germania nazista sul suo braccio destro.

La registrazione della persona dice: “Non sono sicuro che tu possa vederlo. Quella bandiera è un po’ spaventosa. E questo tipo è agghiacciante, sta mangiando … come se non ci fosse assolutamente nulla di sbagliato nel suo abbigliamento. ”

Lo stesso utente ha poi pubblicato un altro video, riferito alla periferia di Bloemfontein, che mostra una bandiera svastica che viene issata accanto a quella che sembra una bandiera sovietica all’esterno di un edificio e dice “questo è così pazzo” mentre un’altra donna dice “oh mio Dio , queste persone”.

La persona che ha condiviso le immagini sospettate è a una specie di raduno nazista, dopo aver avvistato una bandiera svastica al di fuori della stessa città.
Il video è stato pubblicato online e ha portato una serie di commenti feroci, con Wimpy che ora risponde alla clip.

In una dichiarazione, la catena di fast-food ha detto di essere a conoscenza dell’incidente e che prendono “seriamente questa situazione” aggiungendo che hanno avviato un’indagine.

La compagnia ha detto che l’uomo potrebbe essere stato un partecipante a un evento commemorativo per l’operazione Barbarossa nella seconda guerra mondiale che si è svolta nell’area.

L’evento commemorativo, che celebra la fallita invasione della Germania da parte dell’Unione Sovietica nel 1941, secondo quanto riferito, ha cominciato a svolgersi in città ogni anno. L’invasione fallita è considerata una delle principali svolte della Seconda Guerra Mondiale.

L’indagine è in corso e non è chiaro se le autorità siano state allertate.