Intrattenimento

Coppia non resiste alla passione sulla terrazza di un ristorante davanti a tutti

Questo è il momento in cui una donna viene filmata mentre fa sesso orale con un uomo in un hotel sopra un ristorante in Turchia, scatenando un caso legale per il ristorante dopo che la clip è stata condivisa online. Il presunto atto sessuale è stato girato nella più grande città turca di Istanbul ed è stato pubblicato su Twitter, dove è stato visto 217.000 volte.

Nel video, una donna in nero si vede slacciare i pantaloni di un uomo per poi mettersi in ginocchio in piena vista della strada esterna.

Un’altra donna è nella stanza d’albergo con loro mentre la donna in nero sembra iniziare a fare sesso orale.

L’incidente è avvenuto sopra un ristorante Mado, una catena turca che offre cucina tradizionale e dolci, e inizialmente i media locali hanno riferito che è successo sulla terrazza del piano superiore della struttura.

Tuttavia, è stato confermato che la coppia era in una camera d’albergo situata sopra il ristorante Mado.

Un portavoce della catena ha dichiarato: “Attualmente è in circolazione un video inappropriato sui social media che è stato collegato al nostro marchio e potrebbe influire sulla nostra reputazione.

“Vorremmo chiarire che le persone nel video non hanno alcun collegamento con Mado e che il filmato non è girato nei locali dell’azienda.

“L’unico collegamento con il nostro marchio è che un ristorante si trova nello stesso edificio in cui è stato girato l’atto indecente.

“Abbiamo avviato procedimenti legali in merito.”

Al momento non è chiaro con chi la catena stia prendendo provvedimenti legali.

È anche da verificare se le autorità locali stanno indagando sulla coppia coinvolta.