Intrattenimento

Marito di Ricky Martin, adorabile balletto privato per la piccola figlia

Questo è il momento in cui il marito della pop star Ricky Martin, Jwan Yosef, balla senza maglietta in un adorabile tentativo di intrattenere la loro piccola figlia.

L’artista svedese di origine siriana Yosef, 34 anni, ha condiviso la clip su Instagram per i suoi 575.000 follower dalla loro casa di Los Angeles.

Nel filmato, il muscoloso pittore balla per la sua bambina, seduta su un passeggino, mentre indossa un paio di pantaloncini e un grande sorriso sul suo volto.

Ha accompagnato il video con il messaggio: “Rituale di danza per Baby Lucia”.

La star di ‘Livin’ la Vida Loca ‘ha reagito al post di suo marito e ha commentato: “Questa è casa”.

La clip è stata vista oltre 361.000 volte e ha ricevuto migliaia di commenti.

Yosef ha una relazione con la pop star portoricana di 47 anni dal 2016 e la coppia si è sposata l’anno successivo.

Il 31 dicembre 2018, Martin e Yosef hanno annunciato la nascita della loro figlia Lucia Martin-Yosef su Instagram, dove il cantante vanta 12,2 milioni di follower.

Ha detto: “Siamo entusiasti di annunciare che siamo diventati i genitori di una bambina bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef.

“Questo è stato indubbiamente un compleanno unico e una celebrazione natalizia nelle nostre vite.”

La star di “She Bangs” si è dichiarata pubblicamente omosessuale sul suo sito ufficiale nel marzo 2010, affermando: “Sono orgoglioso di dire che sono un uomo omosessuale fortunato. Sono molto fortunato ad essere chi sono.

“Questi anni di silenzio e di riflessione mi hanno reso più forte e mi hanno ricordato che l’accettazione deve venire dall’interno, e che questo tipo di verità mi dà il potere di conquistare emozioni che nemmeno sapevo esistessero”.