Farmaci

Cane randagio entra in farmacia: quando la farmacista scopre perchè resta a bocca aperta

Questo è il momento in cui un adorabile cane randagio entra in una farmacia e presenta la zampa ferita a uno dei farmacisti che poi lo medica.

Le scene commoventi sono state registrate in una farmacia nella città di Istanbul, la città più popolosa della Turchia situata nella regione di Marmara, quando il cane randagio ha attraversato le porte automatiche.

Nel video, il cane entra in farmacia e viene accolto da un altro cane dentro prima che la farmacista Banu Cengiz porti del cibo per il randagio.

Tuttavia, mentre si china, il cane alza la zampa anteriore sinistra, presentandola alla farmacista che vede la zampa ferita.

Cengiz ha detto ai giornalisti: “Prima ho cercato di capire quale fosse il problema. Il cane mi ha letteralmente fatto vedere la sua zampa, e ho visto che c’era sangue. Poi l’ho pulito, ho messo un unguento e l’ho tenuto per un po’ nel negozio. Alcuni locali volevano adottarlo, ma questo è un cane randagio che vuole la libertà, quindi ha lasciato il negozio. ”

Un’altra clip mostra Cengiz che tratta la ferita mentre il randagio gli tiene pazientemente le mani. Il cane giace su un fianco e Cengiz gli fa un massaggio al ventre.

Secondo i racconti dei media locali, Cengiz è nota per aiutare gli animali randagi nella zona.