Intrattenimento

Resta con la mano incastrata nel water: deve chiamare i pompieri

Questo è il momento in cui i vigili del fuoco distruggono un bagno per liberare una donna cui è accidentalmente rimasta incastrata la mano nei tubi mentre lavava le sue scarpe.

Il proprietario di casa del distretto di Jiangyan, che si trova nella città costiera di Taizhou nella provincia di Zhejiang, nella Cina orientale, ha affermato di aver lasciato cadere il laccio da una delle scarpe nella tazza del water e ha cercato di recuperarlo.

Quando ha infilato la mano però, ha evidentemente spinto un po’ troppo, al punto che cercando di ritirarla su, si è accorta di non poterlo più fare. Ha insistito con i tentativi, ma la mano risultava completamente bloccata, e iniziava a farle male. Inoltre nell’urto si è anche gonfiata, cosa che ha reso ancora più difficile tirarla su.

Quando si è accorta che non poteva farcela da sola, ha chiesto al marito di chiedere aiuto, e gli unici che potevano intervenire in questo senso erano i pompieri. Che sono intervenuti prontamente e che hanno dovuto distruggere il water, dalla parte inferiore, per poter accedere al tubo in cui era incastrata la mano della signora. Che alla fine riesce a tirare fuori l’arto, notevolmente affaticata dalla posizione e con la mano dolorante… e certamente poco profumata. Le prime cose da fare: un po’ di ghiaccio e poi disinfettare abbondantemente. Pare che i pompieri abbiano gentilmente rifiutato di stringerle la mano come ringraziamento, ma si siano accontentati di un inchino.