Intrattenimento

Resta con la testa incastrata nella poltrona dei massaggi: vivo per miracolo

Curioso incidente per un ragazzo adolescente che ha messo la testa nel buco di una poltrona da massaggio nella Cina orientale ed è rimasto incastrato. I pompieri hanno dovuto faticare non poco per liberarlo, ma alla fine ci sono riusciti, senza ferire il ragazzo.

Il video, girato in un hotel di Longmen Road nella contea di Susong, nella provincia di Anhui, il 14 giugno, mostra i vigili del fuoco e gli agenti di polizia che usano strumenti per cercare di abbattere la poltrona da massaggio per liberare la testa del ragazzo.


L’impresa non è semplice, considerato che la posizione del ragazzo è molto particolare e soprattutto che non c’è molto margine di manovra per operare senza rischiare di ferire il collo o la testa del ragazzo.
Dopo 20 minuti, il ragazzo è stato finalmente salvato e fortunatamente non è stato ferito seriamente.

Certo una delle prime cose che gli saranno state chieste, sarà sicuramente come caspita ha fatto a finire con la testa incastrata in quel macchinario, e soprattutto tutti quanti si saranno raccomandati di tenersi alla larga in futuro da situazione del genere, perchè la prossima volta potrebbe non finire così bene. Il ragazzo infatti avrebbe potuto avere seri problemi a respirare, cosa che invece fortunatamente non è accaduta.