Ecco come risolvono una banale lite per il traffico in Russia

Ecco come si risolve una banale lite per il traffico in Russia. Il video realizzato dall’interno di un’auto mostra un ragazzo discutere animatamente con il conducente di un’altra vettura per questioni legate al traffico. La vettura non si ferma e anzi trascina il ragazzo con il cofano anteriore per qualche metro.

Il ragazzo estrae dal borsello una pistola e senza pensarci due volte esplode 3-4 colpi di pistola, mandando in frantumi il lunotto posteriore della vettura che nel frattempo si sta allontanando. La cosa che stupisce di più, oltre alla facilità con cui vengono usate le armi in piena centro cittadino, è la reazione di chi riprende da pochi metri tutta la scena: gli occupanti dell’auto non sono per nulla spaventati da quello che sta accadendo, anzi: si lasciano andare a una fragorosa risata di soddisfazione, a sottolineare la reazione avuta dal ragazzo e il trattamento subito dalla vettura cui ha sparato. In tutto ciò prosegue la marcia di entrambe le vetture nel traffico, ferme al semaforo, come se nulla fosse accaduto.

Un video davvero sconcertante che potete facilmente trovare online, e che mostra una realtà violenta e senza controllo che risulta difficile da immaginare se non la si vive quotidianamente.