Intrattenimento

Accade solo a Los Angeles: uomo passeggia nel traffico sulla superstrada all’ora di punta

Sono cose che possono accadere solo a Los Angeles: un uomo è stato avvistato mentre camminava nelle corsie della 110 Freeway in direzione nord giovedì mattina, con le cuffie e senza fare alcuno sforzo per evitare di essere colpito dal traffico.

L’uomo non identificato è stato visto camminare nel mezzo di una corsia della Freeway 110 in direzione nord, vicino a Slauson Avenue nella zona di South Los Angeles verso le 8:40 di giovedì.

Non è stata data alcuna informazione immediata su ciò che è successo all’uomo in seguito o se sono stati segnalati incidenti in relazione all’incidente. Sorprende anche il comportamento dei veicoli, che non fanno nulla per dissuadere l’uomo dal continuare in mezzo alla superstrada come nulla fosse. Non suonano il clacson, ne si fermano per controllare se stia bene, se sia sano di mente o se sia pericoloso. Dall’andatura non sembra ne ubriaco, ne drogato, ne malato. Ha un’andatura dritta e sicura e ha indosso anche alcuni zaini.

Semplicemente mettono la freccia e lo superano come fosse un normale mezzo per strada. Una scena che sarebbe incredibile anche solo se si svolgesse nel centro di una città, figurarsi su una strada sulla quale, traffico permettendo, si raggiungono velocità elevatissime, anche conoscendo le supercar che circolano a Los Angeles.

L’uomo ha corso un grave pericolo per se e lo ha fatto correre ai mezzi presenti sulla strada in quel momento, perchè una frenata improvvisa o un cambio di direzione brusco per evitarlo avrebbero potuto provocare un incidente a catena.