Mangia aragosta da 7 chili, alla fine inizia a piangere

La moda di mangiare davanti a una video camera per poi condividere il tutto sui canali social dilaga ormai in tutto il mondo. Per cui non ci si dovrebbe più sorprendere più di tanto di fronte alle esibizioni di ragazzi che ingurgitano di tutto per qualche clic in più. A dire la verità spesso non è solo qualche clic, ma milioni di clic, che portano nelle loro casse tantissimi soldi, ma resta comunque una pratica al limite della decenza.

Uno degli ultimi video comparsi in rete è particolarmente sorprendente, anche perchè quando vede protagoniste persone di sesso femminile, la loro capacità di mangiare grandi quantitativi di cibo lascia ancora di più a bocca aperta. In uno di questi video, una bella ragazza d colore si appresta a mangiare un’aragosta d ben 7 chilogrammi.Avete capito, 7 chili tutta da sola. Ora, a parte l’invidia che qualcuno di voi potrà provare perchè si tratta in ogni caso di una prelibatezza, anche abbastanza costosa, la quantità risulta decisamente eccessiva anche perchè trattasi di alimento dal sapore particolarmente intenso, che stupisca come possa non nauseare in tali quantità.

La ragazza non solo ingurgita tutto il crostaceo avidamente, ma intinge anche ogni boccone in una scodella piena di una salsa il cui contenuto non è chiaro, ma ci viene un sospetto.La salsa dovrebbe essere abbastanza piccante, considerato che verso il finale del video la ragazza inizia a lacrimare abbondantemente, e sembra in palese difficoltà. Può anche essere che la lacrimazione sia dovuta dallo sforzo di mangiare tanto cibo così pesante. Non lo sappiamo e non sappiamo se dopo sia stata male, ma il suo viso non ha un bell’aspetto. Non sappiamo nemmeno quanto abbia pagato un’aragosta da 7 chili, ma certo se lo ha fatto sa bene che il ritorno economico sarebbe stato assicurato.

Share