Alimentazione

Colazione senza glutine: nuove proposte golose

La colazione è il pasto più importante della giornata, soprattutto per i più giovani che devono affrontare una mattinata all’insegna di studio e concentrazione.

Se sei alla ricerca di consigli relativi ad una colazione senza glutine, allora ti trovi nel posto giusto e al momento giusto.







Oggi infatti vogliamo parlarvi di nuove proposte golose per celiaci.

Ognuno di noi ha i suoi gusti, c’è chi preferisce fare colazione con una tazzina di caffè o chi invece con il classico cappuccino. C’è chi preferisce un bicchiere di arancia spremuta oppure di uno yogurt alla frutta.

Qualunque sia la tua preferenza non puoi perdere l’occasione di assaporare questi prodotti: croissant senza glutine dell’azienda Schar.

Una colazione con cornetto e cappuccino rientra sicuramente nei nostri gusti. E nei vostri? Se ritenete che il croissant sia troppo impegnativo allora non preoccupatevi, ci sono proposte interessanti anche per voi.

 

Se preferite concedervi a prima mattina un momento di piacevole relax allora vi consigliamo i frollini con miele: gustosi biscotti di pastafrolla senza glutine. Buoni da inzuppare in una tazza di the caldo.

Ma se la vostra passione è il cioccolato allora non temete c’è spazio anche per voi. Gocce di luna con cioccolato fondente e cacao; Maxi sorrisi: biscotti ripieni di crema al cacao; oppure potete optare per Miele Ciok biscotti croccanti ripieni di cioccolato fondente.

Buona colazione a tutti!